Ciao,

da alcuni giorni il blog aveva qualche problema, iniziato con il mancato funzionamento degli RSS e successivamente con il funzionamento anomalo altri plugin, che non facevano bene il loro dovere.
Grazie ad un caro amico abbiamo risolto in fretta questo problema, rimettendo in piedi il blog in meno di due ore…. quasi da capo. (io ho fatto pochino…) 🙂

Ora la grafica, l’impostazione della pagina principale sono state completamente rivisitate, sperando di aver dato una bella spolverata al blog, dandogli una vista ‘minimale’. Si tratta di dare ancora una sistemata a varie cose, ma l’aspetto sarà questo qua.

Spero che lo sforzo ne valga la pena, ora si tratta di ‘rimettere in moto’ la tastiera e scrivere ancora qualche nuovo post.

il vostro Paolettopn


Scopri di più da Il mondo di Paolettopn (IV3BVK - K1BVK)

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Su paolettopn

Anticonformista, sempre_quarantenne, nato sotto il segno dell'acquario, appassionato di informatica ed elettronica sin dalla tenera età, usa software linux, open-source e oggi si diverte e lavora con le telecomunicazioni l'elettronica e l'informatica. Il resto delle informazioni lo potete trovare sul wiki della Comunità italiana di Ubuntu-it. Ciao, a presto.

Grazie per aver visitato il mio blog, lasciate un vostro commento a questo post...