Si, buon anno nuovo a tutti, nonostante le tasse aumentate, il prezzo dei carburanti aumentato e tante altre belle sorprese (che credo non finiranno mai di stupirci o di farci arrabbiare…)

Come siamo abituati a fare, in questi anni, mentre noi ci preparavamo per i cenoni e le feste, LORO si sono sistemati il loro giardino e ci hanno sovraccaricato di altri balzelli… che dire!

Poi ci si mettono anche i Maya, quest’anno, vedi te… 🙂  (ma forse NOI abbiamo sbagliato ad interpretare quanto ci hanno lasciato scritto…)

Beh, io per scaramanzia ho lasciato passare i primi due giorni dell’anno prima di augurare a tutti voi che seguite questo blog un migliore anno nuovo, che porti a noi quanto più abbiamo desiderato, non dimenticando la principale necessità: la salute!!

Penso che abbiamo brindato un bel po e che molti di voi saranno già ritornati al lavoro…
Comunque sia, dovunque ora voi vi troviate, con chiunque ora voi siate…..

BUON ANNO NUOVO e tanta felicità e serenità!!

Vs. Paoletto

Su paolettopn

Anticonformista, sempre_quarantenne, nato sotto il segno dell'acquario, appassionato di informatica ed elettronica sin dalla tenera età, usa software linux, open-source e oggi si diverte e lavora con le telecomunicazioni l'elettronica e l'informatica. Il resto delle informazioni lo potete trovare sul wiki della Comunità italiana di Ubuntu-it. Ciao, a presto.

Grazie per aver visitato il mio blog, lasciate un vostro commento a questo post...