Si, è proprio così un vero Lan Party. Stavo curiosando sul sito commerciale dell’Ente Fiera di Pordenone, Ente e persone che conosco da molti anni per diversi eventi che sono stati organizzati nei loro padiglioni e nelle loro sale (Radioamatore, Linux, Telegrafia, un Campionato del Mondo H.S.T., ecc.), quanto ho letto questa curiosa e avvincente notizia.

Cos’è un LanParty ?

Il Lanparty è un evento videoludico dove più persone giocano contemporaneamente a diversi giochi per pc, stando fisicamente nello stesso luogo ( non ognuno a casa sua come nei giochi online ), aumentando il divertimento e la competitività grazie al contatto diretto con l’avversario e con i propri compagni di squadra.

Radio Lanparty – Gaming Experince II è un evento videoludico aperto a tutti.
Si potrà partecipare con un proprio computer registrandosi almeno due giorni prima dell’evento sul sito della Associazione Fragger Basso Piave http://www.afbp.it/,

La registrazione vi permetterà di giocare al Lanparty di Pordenone 2012.

Il Radio Lanparty – Gaming Experience II si svolgerà sabato 28 aprile dalle 11.00 alle 18.00 e domenica 29 aprile dalle 9.00 alle 16.00.

L’evento prevede come giochi supportati Team Fortress 2 e Day of Defeat: Source.

 

 

Scopri di più da Il mondo di Paolettopn (IV3BVK - K1BVK)

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Su paolettopn

Anticonformista, sempre_quarantenne, nato sotto il segno dell'acquario, appassionato di informatica ed elettronica sin dalla tenera età, usa software linux, open-source e oggi si diverte e lavora con le telecomunicazioni l'elettronica e l'informatica. Il resto delle informazioni lo potete trovare sul wiki della Comunità italiana di Ubuntu-it. Ciao, a presto.

Un'opinione su “Radio Lanparty Gaming Exprience II alla Fiera del Radioamatore 2012 di Pordenone

Grazie per aver visitato il mio blog, lasciate un vostro commento a questo post...