Ciao a tutti,

continuo settimanalmente ad aggiornare tutti voi che seguite questo blog che anche questa sera, come già avvenuto nel precedente giovedì, proseguono gli Open Talk organizzati dal LUG di Pordenone.
Lo stesso LUG organizza delle serate a tema dedicate a Linux e più in generale all’Open Source; siete tutti invitati a parteciparvi e a presenziare anche come relatori dei vostri progetti.

La serata precedente è stata dedicata alla presentazione di GNU Linux in azienda e alle varie opportunità che quest’ultimo offre nella lavoro di tutti i giorni.

Questa sera verrà dedicata alla presentazione della nuova versione desktop 12.04 LTS del sistema operativo Ubuntu, a cura del nostro membro della Comunità italiana Sergio Zanchetta.

I talk si svolgeranno presso l’Oratorio Don Bosco di Azzano Decimo (dietro al Campanile di Azzano).

Per maggiori informazioni per il calendario completo e per la location, trovate tutto nella pagina del progetto del LUG di Pordenone.

Vi aspettiamo numerosissimi…

lI team del LUG PN

Nel caso siate interessati a diventare parte attiva delle serate non esitate a contattarci! (Trovate le Info sul sito o chiedete nella ML del gruppo LUG PN)

Su paolettopn

Anticonformista, sempre_quarantenne, nato sotto il segno dell'acquario, appassionato di informatica ed elettronica sin dalla tenera età, usa software linux, open-source e oggi si diverte e lavora con le telecomunicazioni l'elettronica e l'informatica. Il resto delle informazioni lo potete trovare sul wiki della Comunità italiana di Ubuntu-it. Ciao, a presto.

Grazie per aver visitato il mio blog, lasciate un vostro commento a questo post...