Ciao a tutti,

continuo settimanalmente ad aggiornare tutti voi che seguite questo blog che anche questa sera, come già avvenuto in precedenza, proseguono gli Open Talk organizzati dal LUG di Pordenone.
Lo stesso LUG organizza delle serate a tema dedicate a Linux e più in generale all’Open Source; siete tutti invitati a parteciparvi e a presenziare anche come relatori dei vostri progetti. Da ieri abbiamo aggiunto un’altra location: Torre di Pordenone.

Avviso in anticipo che il giorno 20 giugno, presso le sale della casa del popolo di Torre di Pordenone, terrò assieme ad altre persone un talk introduttivo riguardante la migrazione dai sistemi operativi MS Win a GNU/Linux.
Perchè farlo, con quale etica e in che modo procedere. Intervenite numerosi!

La serata precedente è stata dedicata alla presentazione sulla volta celeste e l’uso del software libero GNU Linux .

Questa sera verrà dedicata alla presentazione avente come argomento il trashware – dall’archeologia informatica al risparmio energetico, a cura del nostro amico Roberto Colonnello.

I talk si svolgeranno presso l’Oratorio Don Bosco di Azzano Decimo (dietro al Campanile di Azzano).

Per maggiori informazioni per il calendario completo e per la location, trovate tutto nella pagina del progetto del LUG di Pordenone.

Vi aspettiamo numerosi…  risponderemo a tutte le vostre domande!

lI team del LUG PN

Nel caso siate interessati a diventare parte attiva delle serate non esitate a contattarci! (Trovate le Info sul sito o chiedete nella ML del gruppo LUG PN)


Scopri di più da Il mondo di Paolettopn (IV3BVK - K1BVK)

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Su paolettopn

Anticonformista, sempre_quarantenne, nato sotto il segno dell'acquario, appassionato di informatica ed elettronica sin dalla tenera età, usa software linux, open-source e oggi si diverte e lavora con le telecomunicazioni l'elettronica e l'informatica. Il resto delle informazioni lo potete trovare sul wiki della Comunità italiana di Ubuntu-it. Ciao, a presto.

Grazie per aver visitato il mio blog, lasciate un vostro commento a questo post...