Si avvisa che dalle 9:00 (ora italiana) di sabato 18 agosto 2012 i servizi della Comunità Italiana di Ubuntu verranno temporaneamente sospesi.
Questo è dovuto ad attività tecniche di manutenzione dei diversi  siti che si appoggiano su i server di Canonical.
I siti della Comunità Ubuntu-it che verranno coinvolti nell’attività manutentiva sono:

Le attività dureranno presumibilmente circa 12 ore e  servizi dovrebbero essere nuovamente disponibili  alle 21:00 circa (ora italiana).

Durante questo periodo, i servizi di dowload del sistema operativo su CD rimarranno funzionanti, non essendo implicati nei lavori di manutenzione e miglioramento.

Segnalo, inoltre, che saranno temporaneamente fuori servizio  anche le 2 Mailing List ubuntu-it e ubuntu-l10n-it, dato che gli applicativi lavorano sul server lists.ubuntu.com (offline).

Nello stesso periodo, per lo stesso motivo, saranno sospesi anche i servizi forniti dagli altri siti Ubuntu internazionali; l’elenco completo è disponibile nell’annuncio ufficiale (in lingua inglese).

Scusateci per l’inconveniente, ma questo disagio è neccessario per offrirvi un miglior servizio e un’assistenza migliore.

Lo staff della Comunità di Ubuntu-it

 


Scopri di più da Il mondo di Paolettopn (IV3BVK - K1BVK)

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Su paolettopn

Anticonformista, sempre_quarantenne, nato sotto il segno dell'acquario, appassionato di informatica ed elettronica sin dalla tenera età, usa software linux, open-source e oggi si diverte e lavora con le telecomunicazioni l'elettronica e l'informatica. Il resto delle informazioni lo potete trovare sul wiki della Comunità italiana di Ubuntu-it. Ciao, a presto.

Grazie per aver visitato il mio blog, lasciate un vostro commento a questo post...