Ciao,
desidero chiedervi di spendere un poco del vostro tempo per aiutarmi a valutare il mio attuale impatto professionale, completando i dati presenti nel post di SurveyReport.com che mi riguarda.
(Le otto domande sono in lingua inglese e per inviarle dovete essere membri di Linkedin).

I dati richiesti riguardano tute le persone che in un modo o nell’altro hanno avuto a che fare con me o con quanto ho fatto e sto facendo in questi ultimi anni (Comunità Ubuntu-it, LUG PN, radioamatori, amici, fotografia, lavori di ogni genere e livello, ecc.) .

Non dovete sentirvi in obbligo di rispondere, ma i risultati ottenuti mi permetteranno sicuramente di migliorare e anche di poter scegliere la via migliore per comunicare, oltre a capire se quanto faccio viene visto e interpretato dalla comunità nel modo che desidero.

Grazie

 

 

Riguardo a: paolettopn

Anticonformista, sempre_quarantenne, nato sotto il segno dell'acquario, appassionato di informatica ed elettronica sin dalla tenera età, usa software linux, open-source e oggi si diverte e lavora con le telecomunicazioni l'elettronica e l'informatica. Il resto delle informazioni lo potete trovare sul wiki della Comunità italiana di Ubuntu-it. Ciao, a presto.

2 thoughts on “Posso chiedervi una breve opinione su di me?

  1. Dove lo hai pescato il test? Le domande sono poco pertinenti nel mio caso 😉

    Intanto, ti butto li, per finalità statistiche, un problema. Dopo varie imprecazioni nella tua direzione per la pesantezza del sito, che mi risultava praticamente inacessibile, ho scoperto che il problema era il browser firefox 3.6. A patrizia con firefox 12 viaggia benissimo e anche a me con epiphany. So che ad usare firefox 3.6 sono in pochi, ma c’è sempre qualche debianaro come me 😀

    PS: ti ho mandato questo messaggio come pura curiosità statistica!

    1. Ciao Luciano,
      mi fa davvero piacere leggerti qui spesso.
      Eheheheh… immaginavo che sul tuo client ci fosse qualcosa che non andava per il verso giusto… Meglio così, visto che hai scoperto l’arcano.
      Io ho colto al balzo le tue informazioni ed ora il mio blog è ancora più performante.

      A riguardo del format che ti ho chiesto di completare, viene gestito direttamente da Survey Report e non mi è possibile cambiare le domande a mio piacimento.

      Controllando i risultati forniti da Google Analytics, ho potuto constatare che sono ben pochi i visitatori ad avere un browser non aggiornato, anche se come ben sappiamo anche nelle aziende capita… e capita anche di peggio.

      A presto rileggerti qui e grazie per le volte che ti ho chiesto di farmi da cavia. LOL

      Paoletto

Lasciate un vostro commento a questo post