Ciao a tutti,
è con sincero e vivo piacere che vi annuncio che anche quest’anno il PN LUG sarà presente al Linux Day, che verrà riconfermato nella sede dell’I.T.I.S. Kennedy di Pordenone.

Questa e altre decisioni sono state concordate ieri sera, davanti a qualche ‘shuttle’ di birra ghiacciata e a svariati tranci di pizza. Cameriera permettendo… 😉

Come sempre troverete tutte le informazioni dell’evento sul nostro wiki del LUG, e da quest’oggi potrete seguire il nostro LUG cittadino anche attraverso Twitter (#pnlug), Youtube e Facebook.
In questo modo (oltre alle nostre abituali ML e IRC…) la collaborazione tra i vari partecipanti, collaboratori e nuovi amici sarà più concreta e veloce.

Come ogni anno vi attendiamo numerosissimi all’evento, ma da oggi vi aspettiamo anche su i media appena descritti. Non perdiamoci di vista!


Scopri di più da Il mondo di Paolettopn (IV3BVK - K1BVK)

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Su paolettopn

Anticonformista, sempre_quarantenne, nato sotto il segno dell'acquario, appassionato di informatica ed elettronica sin dalla tenera età, usa software linux, open-source e oggi si diverte e lavora con le telecomunicazioni l'elettronica e l'informatica. Il resto delle informazioni lo potete trovare sul wiki della Comunità italiana di Ubuntu-it. Ciao, a presto.

Grazie per aver visitato il mio blog, lasciate un vostro commento a questo post...