Ciao a tutti,

anche quest’anno il Linux Day è passato, con tutti i suoi preparativi e riunioni. Le soddisfazioni sono state buone, direi grandi. Un buon punto di partenza per fare ancora meglio, all’interno del Pordenone LUG.

All’interno del gruppo PN LUG le cose da fare sono sempre tante e io, da questo blog,  continuo ad aggiornare voi che seguite da qui avvisandovi che i talk serali del LUG PN sono ripartiti. 😉
In primavera abbiamo già svolto ad Azzano Decimo (presso l’oratorio) diverse serate a tema dedicate a Linux e alle varie applicazioni Open Source.

Questo inverno siamo nuovamente ospitati dall’oratorio di Azzano Decimo e abbiamo già pronti per voi diversi temi riguardanti Linux e l’Open Source.

Ricordate: Ora potete trovare su Twitter , Facebook, Identi.ca, Youtube, tutte le notizie, i nostri post e altro ancora riguardanti questo nostro progetto, semplicemente cercando i tag #lugpn #pnlug  e  #opentalk .

 

Se avete delle particolari richieste in merito agli argomenti da trattare negli Open Talk (Sistemi Operativi di Vs. interesse, applicazioni e intallazioni particolari, ecc…)  oppure desiderate essere proprio voi i relatori presenti ad una delle nostre serate, contattateci pure attraverso la Mailing List del LUG PN o attraverso la nostra pagina Contatti.

Per maggiori informazioni, per seguire il nostro calendario eventi e per conoscere le diverse location, trovate tutto questo nel wiki  del gruppo LUG di Pordenone.

Vi aspettiamo numerosi alle nostre prossime serate…  risponderemo a tutte le vostre domande!  Stay tuned!!

Il gruppo del PN LUG

Su paolettopn

Anticonformista, sempre_quarantenne, nato sotto il segno dell'acquario, appassionato di informatica ed elettronica sin dalla tenera età, usa software linux, open-source e oggi si diverte e lavora con le telecomunicazioni l'elettronica e l'informatica. Il resto delle informazioni lo potete trovare sul wiki della Comunità italiana di Ubuntu-it. Ciao, a presto.

Grazie per aver visitato il mio blog, lasciate un vostro commento a questo post...