Ciao a tutti,

All’interno dell’associazione PN LUG gli impegni e le operazioni da sostenere sono ancora molte e io da questo blog e dal wiki di PN LUG,  continuo ad aggiornarvi.
Si informa che il Consiglio Direttivo di PN LUG ha deciso di sospendere temporaneamente i propri talk serali, per motivi organizzativi e per concludere gli impegni in atto, valutato anche il tempo da dedicare alle nostre famiglie durante le prossime festività.

Contiamo di riprendere i talk verso la metà del mese di gennaio, trovando nuove locations e confermando alcuni dei talk in programma e proponendone di nuovi.
Gli argomenti che andremo a proporre saranno sempre a tema Open Source.

Ricordate: Già da tempo trovate su Twitter , Facebook, Identi.ca, Youtube, tutte le notizie, i nostri post e altro ancora riguardanti questo nostro progetto, semplicemente cercando i tag #lugpn #pnlug  e  #opentalk .

 

Se avete delle particolari richieste in merito agli argomenti da trattare negli Open Talk (Sistemi Operativi di Vs. interesse, applicazioni e installazioni particolari, ecc…)  oppure desiderate essere proprio voi i relatori presenti ad una delle nostre serate, contattateci pure attraverso la Mailing List del PN LUG o attraverso la nostra pagina Contatti.

Per maggiori informazioni, per seguire il nostro calendario eventi e per conoscere le diverse locations, trovate tutto questo nel wiki  dell’associazione PN LUG.

Vi aspettiamo numerosi alle nostre prossime serate…  risponderemo a tutte le vostre domande!  Stay tuned!!

Il presidente dell’associazione PN LUG
Paolo Garbin

Su paolettopn

Anticonformista, sempre_quarantenne, nato sotto il segno dell'acquario, appassionato di informatica ed elettronica sin dalla tenera età, usa software linux, open-source e oggi si diverte e lavora con le telecomunicazioni l'elettronica e l'informatica. Il resto delle informazioni lo potete trovare sul wiki della Comunità italiana di Ubuntu-it. Ciao, a presto.

Grazie per aver visitato il mio blog, lasciate un vostro commento a questo post...