Ciao a tutti,

il presidente di PN LUG convoca la prima assemblea degli associati (per ora riferita ai soli Soci Fondatori regolarmente iscritti), per procedere a quanto disposto con l’Ordine del Giorno.
Come avviene in tutte le riunioni di assemblea associativa (se non diversamente specificato), la presenza come uditori è aperta a tutti gli interessati, essendo la stessa aperta al pubblico.

L’assemblea è indetta in prima convocazione il giorno 21 dicembre 2012, alle ore 22:50 presso la sede legale di PN LUG e IN SECONDA CONVOCAZIONE IL GIORNO 22 DICEMBRE 2012 ALLE ORE 17:30 presso il CAFFÈ MUNICIPIO di Pordenone.

Ordine del giorno:
1. Approvazione del bilancio consultivo e preventivo;
2. Approvazione del Regolamento Attuativo;
3. Informazioni agli associati;
4. Varie ed eventuali.

Confidiamo nella presenza e successiva iscrizione degli amici, dei collaboratori e di tutti voi che seguite questa associazione.
Distribuiremo i moduli di richiesta e inizieremo le operazioni di registrazione associativa a partire dalla chiusura della riunione, 
magari assaggiando qualcuna delle diverse bontà gastronomiche preparate da Giovanni Scrizzi, proprietario del caffè letterario ‘Al convento’.

Ricordate: Già da tempo trovate su Twitter , Facebook, Identi.ca, Youtube, tutte le notizie, i nostri post e altro ancora riguardanti questo nostro progetto, semplicemente cercando i tag #lugpn #pnlug  e  #opentalk .

 

Per maggiori informazioni associative, per seguire il nostro calendario eventi e per conoscere le diverse locations, consultate il wiki  dell’associazione PN LUG.

Vi aspettiamo numerosi durante i nostri prossimi eventi…  risponderemo a tutte le vostre domande!  Stay tuned!!

Il presidente dell’associazione PN LUG
Paolo Garbin

Su paolettopn

Anticonformista, sempre_quarantenne, nato sotto il segno dell'acquario, appassionato di informatica ed elettronica sin dalla tenera età, usa software linux, open-source e oggi si diverte e lavora con le telecomunicazioni l'elettronica e l'informatica. Il resto delle informazioni lo potete trovare sul wiki della Comunità italiana di Ubuntu-it. Ciao, a presto.

Grazie per aver visitato il mio blog, lasciate un vostro commento a questo post...