Ciao,

dopo tante corse e diverse attività, anche io e Patrizia ci fermiamo un pochino per le meritate ferie Natalizie. Oggi avrete già notato la comparsa di questo articolo nel mio blog; è un segno…. si, segno che si sono avvicinate le feste, che oggi è arrivato il primo giorno delle mie desiderate e meritate ferie.. che posso dedicarmi tranquillamente alla famiglia, ai miei cari e forse ai vari hobby che avevo messo da parte.

Beh, in quest’anno abbiamo passato diverso tempo insieme, finalmente sono tornato a dedicarmi più concretamente a questo blog che mi sta accompagnando da circa 10 anni.

Questo post è dedicato a tutti Voi che passate qui ogni tanto a dare uno sguardo, ai miei amici, al gruppo della rivista FCM, alla nuova associazione PN LUG nata in novembre, all’intera comunità Linux e Ubuntu.

Mi auguro che tutti voi riusciate a passare allegramente e felicemente le Feste con le vostre famiglie e i vostri cari. Da me e dalla mia dolce Patrizia giungano a tutti voi i nostri migliori auguri di buon Natale e un felice Anno Nuovo.

Su paolettopn

Anticonformista, sempre_quarantenne, nato sotto il segno dell'acquario, appassionato di informatica ed elettronica sin dalla tenera età, usa software linux, open-source e oggi si diverte e lavora con le telecomunicazioni l'elettronica e l'informatica. Il resto delle informazioni lo potete trovare sul wiki della Comunità italiana di Ubuntu-it. Ciao, a presto.

Grazie per aver visitato il mio blog, lasciate un vostro commento a questo post...