pordenoneLUG-172x300Essere Soci dell’Associazione culturale ‘Pordenone Linux Users Group – PN LUG’ significa innanzitutto desiderare e perseguire gli stessi scopi associativi, oltre a desiderare il proprio approfondimento culturale e interesse verso il software libero e i progetti open source.

L’associazione ha per scopo la diffusione della cultura informatica con particolare riferimento al software libero e a sorgente aperto (Free/Libre Open Source Software, FLOSS), ha quale oggetto associativo la diffusione della cultura del libero scambio del sapere per il progresso comune e l’incentivazione dell’utilizzazione, della promozione, della formazione e dello sviluppo del sistema operativo GNU/Linux e del software libero; l’associazione si propone come luogo di incontro e di aggregazione nel nome di interessi culturali assolvendo alla funzione sociale di maturazione e crescita umana e civile attraverso l’ideale dell’educazione permanente.

(cit. Statuto, art. 2)

Informazioni

Se desiderate unirvi a noi vi chiediamo di scaricare il modulo associativo, stamparlo in fronte/retro, compilarlo in ogni sua parte e consegnarlo debitamente firmato, unitamente alla quota associativa. (Nota: prestare attenzione alle norme per l’iscrizione del socio minorenne, descritte nel modulo).

Nella domanda di adesione l’aspirante socio dichiara di accettare senza riserve lo statuto dell’associazione. L’iscrizione decorre dalla data di delibera del comitato. Non è ammessa la figura del socio temporaneo. La quota associativa è intrasmissibile e non rivalutabile.

Vi chiediamo di leggere completamente l’atto statutario associativo e il regolamento attuativo, prima di presentare la domanda di adesione.

Quota sociale 2013

Le quote sociali per l’anno in corso sono state stabilite dall’art. 1 del Regolamento attuativo, edizione 2012.

Socio Ordinario: Euro 5,00 il primo anno, successivamente Euro 15,00 ad ogni rinnovo;
Socio Ordinario studente (con presentazione dell’atto di frequenza dell’istituto): Euro 5,00 il primo anno, successivamente Euro 5,00 ad ogni rinnovo;
Socio Sostenitore: Euro 20,00. La quota associativa del socio sostenitore, è pari ad un minimo 4 (quattro) volte l’importo della quota definitiva stabilita per il socio Ordinario.
I Soci Sostenitori possono pagare la quota associativa, in tutto o in parte, anche mediante conferimenti di attività, beni e servizi, come stabilito nello stesso articolo del Regolamento attuativo.

Su paolettopn

Anticonformista, sempre_quarantenne, nato sotto il segno dell'acquario, appassionato di informatica ed elettronica sin dalla tenera età, usa software linux, open-source e oggi si diverte e lavora con le telecomunicazioni l'elettronica e l'informatica. Il resto delle informazioni lo potete trovare sul wiki della Comunità italiana di Ubuntu-it. Ciao, a presto.

Grazie per aver visitato il mio blog, lasciate un vostro commento a questo post...