Finalmente ci siamo!  Tutti i soci di PN LUG sono felici di annunciarvi che a partire da giovedì 7 marzo avrà inizio una nuova serie di incontri serali aventi come tema l’uso, la conoscenza e la divulgazione del software libero e delle persone che hanno fatto questa scelta.

Tutti gli incontri di avverranno nel cuore della città di Pordenone, molti nella biblioteca civica e due nella sala associativa della banca BCC PN.

Si, continueremo a parlarvi di software libero!

brochure eventiScaricate sia la  brochure contenente il programma dettagliato degli eventi che la nostra locandina generale.

Vi attendiamo numerosi alla serata inaugurale presso la Biblioteca civica comunale – saletta conferenze ‘Teresina Degan’ – Piazza XX Settembre, Pordenone

L’INGRESSO È LIBERO A TUTTI GLI EVENTI DEL PROGRAMMA

Il Direttivo

Su paolettopn

Anticonformista, sempre_quarantenne, nato sotto il segno dell'acquario, appassionato di informatica ed elettronica sin dalla tenera età, usa software linux, open-source e oggi si diverte e lavora con le telecomunicazioni l'elettronica e l'informatica. Il resto delle informazioni lo potete trovare sul wiki della Comunità italiana di Ubuntu-it. Ciao, a presto.

Grazie per aver visitato il mio blog, lasciate un vostro commento a questo post...