FreeYourAndroidQuesto evento viene realizzato e promosso dalla nostra Associazione PN LUG e più precisamente dal gruppo di lavoro dei nostri soci che si occupa dei Sistemi Operativi, Applicazioni e Servizi per sistemi informatici Mobili.

Come già scritto nella sezione del wiki di PN LUG, tutti gli incontri sono aperti ai soci e a chi ne farà richiesta. Per ulteriori informazioni consultate la nostra Mailing List pubblica o contattateci via mail.

Questa prima serata è dedicata alla sola partecipazione dei soci di PN LUG, ma tra non molto tempo troverete il nostro gruppo di lavoro presente anche  ad altri nostri eventi, con un proprio stand. Gli eventi successivi saranno aperti alla partecipazione di tutte le persone interessate.

Giovedi 11 luglio 2013, il nostro gruppo di lavoro inizierà a familiarizzare con le procedure di “flashing” di dispositivi mobili Android (tablet e smartphone) con ROM Open Source alternative. In questo caso specifico il gruppo si concentrerà sulla ROM Free Software CyanogenMod, il cui sito offre ampia e dettagliata documentazione specifica per tutti i dispositivi supportati.

Trovate tutte le informazioni sull’evento, consultando l’apposita pagina wiki di PN LUG. Nelle pagine interne del progetto, troverete anche i primi aiuti per procedere a liberare i vostri apparati mobili.

Grazie per aver visitato il mio blog, lasciate un vostro commento a questo post...