Questa è la tredicesima edizione della principale manifestazione di promozione di GNU/Linux e del Software Libero in Italia. Decine di appuntamenti nelle principali città italiane per conoscere, capire, condividere ed approfondire la cultura che ha cambiato e continua a cambiare il nostro mondo. Decine di appuntamenti legati insieme da un filo conduttore comune: “L’innovazione. Di tutti. Per tutti.”

Ma basta un solo giorno, seppure intenso, per raccontare tutta l’innovazione offerta da Linux, dal Software Libero e dal modello Open Source? Assolutamente no, dunque il Pordenone Linux User Group ha deciso di creare, con un importante sforzo organizzativo, l’iniziativa #PNinnova, per offrire un percorso articolato in più giornate e più eventi, a partire dal Linux Day 2013 fino alla Linux Arena 2014 e (possibilmente) oltre.

Cosa offrirà dunque questo primo racconto di innovazione?  Lo scopri qui.

Aiutaci a diffondere questo nostro eventi, stampando e distribuendo liberamente in proprio  il volantino per il Linux Day 2013, il primo fra gli appuntamenti di #PNinnova!

Collabora e unisciti a noi. Tutte le altre informazioni le trovi sul sito di PN LUG e di #pninnova

Volantino A5 – Fronte

Volantino-A5-PNinnova-LinuxDay-2013-fronte_small

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Volantino A5 – Retro

Volantino-A5-PNinnova-LinuxDay-2013-retro

 

 

 

 

 

 

 

Grazie per aver visitato il mio blog, lasciate un vostro commento a questo post...