Ciao amici e simpatizzanti,

sono felice di informare tutti coloro che seguono l’Associazione PN LUG, che da questo mese iniziano le riunioni periodiche settimanali, in quanto da questo mese l’Associazione dispone di una sede associativa dove poter svolgere le proprie attività e progetti.

La Sede si trova all’interno del Polo Tecnologico ‘Andrea Galvani’ di Pordenone.

polo_ingresso_principale

Non sono passati ancora due anni dalla costituzione di questa associazione e i soci riusciti ancora una volta a raggiungere un altro grande traguardo. Una sede fisica.

Questo è un altro risultato, ma sicuramente non è un punto di arrivo definitivo. È una solida base di appoggio da cui partire per costruire altri solidi progetti e attività, sempre con il pensiero volto agli scopi associativi e alla condivisione della conoscenza informatica.

 Per aver raggiunto questo risultato desideriamo ringraziare diverse persone, tra le quali alcuni nostri Soci, vari collaboratori, ma soprattutto la dirigenza del Polo tecnologico di Pordenone, che ha creduto e crede nel nostro progetto.

GRAZIE.

N.B. Le nostre riunioni sono aperte a TUTTI, soci, simpatizzanti e tutti coloro che desiderino avvicinarsi alla conoscenza del software libero.

(segue)


Scopri di più da Il mondo di Paolettopn (IV3BVK - K1BVK)

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Grazie per aver visitato il mio blog, lasciate un vostro commento a questo post...