Cari amici,
dopo aver ampiamente festeggiato il 25 novembre scorso il secondo compleanno associativo dell’associazione PN LUG presso la Sede associativa e il 21 novembre a Chions dopo il termine della lezione del corso ‘Linux da 0′, attendiamo di presenziare alla terza edizione dell’ Assemblea ordinaria degli Associati, che si terrà il giorno 13 dicembre 2014, alle ore 17:00.

Successivamente al termine dell’assemblea, alle ore 19:30 seguirà la cena associativa sempre all’interno dei locali della stessa location.

Trovate tutte le informazioni di dettaglio sul sito www.pnlug.it .

Invitiamo voi e le vostre famiglie a presenziare alla nostra Assemblea annuale e successivamente alla nostra seconda cena sociale. Oramai saprete di cosa è capace la nostra Associazione, quindi bando alla ciance e proseguiamo!

Vi ricordiamo che, come sempre, anche questo incontro è aperto anche agli amici collaboratori, sostenitori e ai non soci di PN LUG!

ass_soci

A temine dell’assemblea, nella sala della riunione, sarà presente anche il personale della Segreteria, in modo da poter effettuare rapidamente la procedura di iscrizione / rinnovo associativo.

Alla conclusione della riunione e terminate le attività di Segreteria, procederemo sempre nella stessa sede ad allietarvi con un fresco aperitivo e un allegro buffet, in attesa della seguente cena sociale.

Grazie per aver visitato il mio blog, lasciate un vostro commento a questo post...