La versione 4.3 di WordPress, chiamata “Billie” in onore della cantante jazz Billie Holiday, è disponibile sia in inglese che in italiano, aggiornandola dal vostro pannello di controllo WordPress. Le nuove caratteristiche della versione 4.3 sono diverse e tutte molto accattivanti. Alcuni esempi….

Il design del menu Customizer fornisce un’interfaccia accessibile e ottimizzata per la visualizzazione sui diversi dispositivi. Con ogni release diventa sempre più facile e veloce rendere il vostro sito esattamente come lo volete.

Il processo di scrittura diventa ancora più veloce con gli shortcut di formattazione di WordPress 4.3. Usate gli asterischi per creare liste e cancelletti per creare titoli. Ora non dovete più interrompere la vostra scrittura, basta usare * e #.

L’icona del sito rappresenta il vostro sito nelle schede dei browser, nei menu dei Preferiti e nelle icone dei cellulari. Aggiungete la vostra icona tramite il Customizer: resterà al suo posto anche se cambiate tema. In questo modo il vostro sito rifletterà a pieno il vostro brand.

Mantenete il vostro sito sempre più sicuro con la nuova gestione delle password di WordPress. Invece di ricevere le password via email, riceverete un link per modificarla. Quando aggiungete nuovi utenti o modificate utenti esistenti, WordPress genererà automaticamente per voi una password sicura.

Per il download della versione italiana, fate riferimento a questa pagina e al forum italiano.



Scopri di più da Il mondo di Paolettopn (IV3BVK - K1BVK)

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Grazie per aver visitato il mio blog, lasciate un vostro commento a questo post...