LibreItaliaLogoA partire dal 12 gennaio LibreItalia, in collaborazione con Didasca, organizza un corso on line gratuito di Formazione Formatori LibreOffice  che consentirà di apprendere le nozioni utili a poter diventare formatori LibreOffice. Il corso è rivolto a persone che hanno una conoscenza base di LibreOffice, che abbiano una prima esperienza da formatori e che vogliano approfondire questi due aspetti.

Il percorso, che si articola in 12 lezioni di 90 minuti ciascuna ogni martedì e venerdì con inizio alle ore 16, affronta i seguenti argomenti: introduzione al Software Libero, Writer, Calc, Impress e nozioni di Formazione Formatori. Le lezioni saranno erogate online, in modalità interattiva, tramite l’Auditorium Didasca e oltre che in tempo reale, potranno essere seguite anche in un secondo momento visto che saranno registrate.

L’ iscrizione al percorso LibreOffice 5 è libera e gratuita

Se libero da altri lavori, seguirò il corso dalla Sede di PN LUG, in modo da dare la possibilità ai soci e amici interessati di poter ‘formare un gruppo’ e poterci scambiare le nostre opinioni su gli argomenti anche durante la sessione del corso.

Leggi il post originale


Scopri di più da Il mondo di Paolettopn (IV3BVK - K1BVK)

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Grazie per aver visitato il mio blog, lasciate un vostro commento a questo post...