Desidero ringraziare molto tutte le persone che continuano a visitare questo blog; oggi le loro visite hanno permesso di arrivare ad una quota inaspettata.

Il mio desiderio iniziale rimane sempre lo stesso: attraverso la lettura delle pagine di questo blog riuscire ad aiutare e spiegare che attraverso il software libero è possibile gestire, realizzare, risolvere tutte quelle problematiche che altri risolvono attraverso l’uso quotidiano del software proprietario (con la speranza che questi utilizzatori paghino le relative licenze d’uso).

L’altro motivo che mi ha spinto a creare questo blog è quello di avere una specie di diario di bordo, dove annotare i miei pensieri, i miei progetti e i miei hobby.

Beh, era da diverso tempo che questo blog non raggiungeva e superava la quota delle 6.000 visite mensili (per la precisione 6300…); per questo motivo io desidero ringraziare tutti voi e dirvi che quanto accaduto mi sprona a continuare per mettere a Vs. disposizione le soluzioni informatiche che riuscirò a trovare e a mettere in pratica con l’uso del software libero. 

Paoletto

 


Scopri di più da Il mondo di Paolettopn (IV3BVK - K1BVK)

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Un'opinione su “Quota 6.000 visite raggiunte

  1. Questo è sicuramente un buon risultato che da la spinta per continuare con più entusiasmo di prima. Complimenti e un saluto. 🙂

Grazie per aver visitato il mio blog, lasciate un vostro commento a questo post...