Un saluto a tutti i Radioamatori che utilizzano il sistema radio DMR.
In questi giorni è stato attivato il Cluster del GRF sul TG 222555, come avrete già visto scorrere nelle tabelle del sistema BrandMeister.
Viene utilizzato sullo SLOT 1 dei ripetitori di IT-MLINK (e negli HotSpot degli amici OM che seguono il gruppo GRF) che sono stati trasferiti su BM, in modalità statica. Questo Cluster viene utilizzato per le attività locali e di test.

Sullo SLOT 2 di IT-MLINK è stato volutamente lasciato il TG regionale multiprotocollo Toscana 2241.

Il server IPSC2-IT-MLINK, in virtù anche di queste ultime configurazioni, verrà destinato sempre più ad interconnessioni e prove/solo hotspot, hblink, sviluppo del network dmrplus/GRF/multiprotocollo e gli utilizzatori potranno richiamare in autonomia le connessioni/TG.

Il server IPSC2-TUSCANY verrà invece chiuso, avendo terminato la sua funzione.

Chi si collega in maniera stabile per prelevare i flussi dai server di IT-MLINK, è pregato di gestire diversamente le connessioni, come già valutato in separata sede, in propria autonomia.

Il TG 90, gestito su IT-MLINK, verrà dismesso in favore del TG 22292/Slot2, già disponibile, per semplificare ulteriormente le programmazioni e la direzione dei flussi.

Rimane al momento il TG7/Slot1 con il REFLECTOR 4222 per la connessione al sistema YCS222, come richiestoci dagli utilizzatori; le altre mappature verranno tolte.

Per ogni altra informazione sui sistemi, vi ricordo che potete contattare il gruppo inviando una mail a: info@grupporadiofirenze.net.

Grazie ai manutentori dei sistemi e dei ripetitori, e un augurio di buon divertimento a tutti.
Il gruppo Radio Firenze e Paolo IV3BVK

Grazie per aver visitato il mio blog, lasciate un vostro commento a questo post...