Siamo fieri di Ubuntu e della sua comunità…
sono rimasto molto colpito da quanto Aldo ha scritto sul suo blog, in quanto rappresenta per intero il mio pensiero e la mia filosofia di lavoro.
sono rimasto molto colpito da quanto Aldo ha scritto sul suo blog, in quanto rappresenta per intero il mio pensiero e la mia filosofia di lavoro.
Ciao a tutti,in questo post vi voglio parlare della interessante estensione per il vostro browser Firefox, creata dal nostro Volans.
Hai una bella voce? Sai usare gtkrecord-my-desktop o programmi simili? Allora inizia a registrare e mandaci i link per visionare i tuoi video!
ci sono delle novità grosse per il progetto Full Circle Magazine; quello italiano è un progetto nato da un’idea sul forum internazionale della comunità di Ubuntu per creare una rivista che raccolga alcune guide pratiche, molto dettagliate di immagini, e curiosità sull’uso di un ambiente Ubuntu e delle sue varianti derivate ufficiali.
Innanzitutto ti ringrazio per essere arrivato qui, a visitare il mio blog.
Ti chiedo di aiutarmi a sostenerlo economicamente, mentre lo stai visitando;
sarà sufficiente fare una piccola donazione "una-tantum", per aiutarmi a
sostenere le spese annuali di manutenzione dei vari servizi informatici offerti.
Per farlo, nel sito troverai il pulsante visualizzato qui sotto,
presente nella barra laterale destra.
Grazie, di cuore...
Anche l'importo di un caffè o una birra, saranno molto apprezzati! 