Ben arrivato al mio libro degli ospiti!

Puoi lasciarmi un commento riguardante questo blog, su ciò che scrivo e ho scritto, e quello che desidereresti trovare, o altro ancora.

Utilizza questo spazio per inserire i tuoi consigli, per segnalarmi inefficienze, eventuali violazioni di copyright o di qualsiasi altro argomento tu voglia scrivermi.

 

24 thoughts on “Guestbook

  1. Ottimo blog, mi fa piacere sapere che PN continua a distinguersi per Linux. Io ed altri una quindicina di anni fa, rimettevamo mano a pc dismessi da banche ed aziende per fare scuola di linux a Porcia.
    Complimenti.

    1. Grazie Fabrizio per essere passato a trovarmi e a leggere il mio blog e per i tuoi complimenti.
      Faccio quello che posso nel mio tempo libero, ma vorrei fare anche di più… forse con il LUG PN ho trovato la strada giusta, oltre ai progetti in cui già porto il mio contributo nella Comunità italiana di Ubuntu.
      A presto, Paolo

  2. Impressionato dai grandi risultati a cui stai portando il LUG di Pordenone. E ti dirò, mi sto rodendo il fegato a non essere con voi in prima linea! Purtroppo da lunedì a giovedì ho corsi serali… Non vedo l’ora che mi diano la pensione, così potrò tornare a vivere l’informatica come una passione e non come una professione 🙂

    1. Ciao Luciano,
      che piacere rivederti qui sul blog. Ben ritornato.
      Grazie per i tuoi sinceri complimenti, noi ti attendiamo da quel dì… della costituzione! 🙂 Siamo sempre qui, per vedere di trovare dei progetti da attivare anche assieme a te.
      A presto, un abbraccio.
      Paoletto

Lasciate un vostro commento a questo post