Ciao a tutti, è con piacere che vi annuncio e mostro lo sticker realizzato per Linux Ubuntu.

 

 

Avete installato Ubuntu sul vostro pc e volete mettere un adesivo simile a quello presente sui portatili con la scritta powered by Ubuntu?

Allora ecco una belle notizia ) , il gruppo promozione di Ubuntu, ha ideato un progetto, il progetto Stickers Ubuntu ) il quale invia a chi ne fa richiesta, due stickers :). Fantastico, vero? D

Per farlo basta che seguite le indicazioni presenti nella pagina del progetto e seguire le indicazioni che vi saranno date tramite la mail di risposta da parte del distributore )

Alle prossime,

Paolettopn

Riguardo a: paolettopn

Anticonformista, sempre_quarantenne, nato sotto il segno dell'acquario, appassionato di informatica ed elettronica sin dalla tenera età, usa software linux, open-source e oggi si diverte e lavora con le telecomunicazioni l'elettronica e l'informatica. Il resto delle informazioni lo potete trovare sul wiki della Comunità italiana di Ubuntu-it. Ciao, a presto.

4 thoughts on “Finalmente pronti gli sticker di Linux Ubuntu.

  1. In realtà la distribuzione degli sticker è attiva già da alcuni mesi e non vengono prodotti dal gruppo italiano di promozione ma solo distribuiti.
    Gli stessi sono prodotti da una azienda americana la System76 e distribuiti gratuitamente a qualsiasi organizzazione che si prenda l’incarico di distribuirli sul territorio nazionale.
    Ti dico tutto ciò in quanto sono stato io che ho segnalato la possibilità di prendere gli sticker al gruppo promozione di Ubuntu.
    Ciao.

  2. Ciao a tutti e due,

    benvenuti sul mio blog, intanto.

    X Freedreamer: ne sono contento e felice. OK.

    X Shaitan: ma certo, lo sapevo anch’io da tempo ma ho insrito il post con un certo ritardo; il fatto che sia stato tu a segnalare gli stickers al gruppo di promozione ti fa solo onore.
    A presto risentirci sul wiki ubuntu, allora!

    A presto,

    Paolettopn

Lasciate un vostro commento a questo post