Eccomi qui a presentarvi una vera chicca… nel campo dell’Open Source !

Quanti di voi conoscono o hanno conosciuto delle persone o anche qualche amico che si vantano di essere dei bravi operatori su PC con sistema operativo MS Winzoz e che riescono a far fare al sistema TUTTO ciò che desiderano.
Bene, il più delle volte non è cosi !

Infatti, basta che durante le operazioni il Pc non faccia quello che ‘loro’ vogliono, ed ecco che il problema va ricercato nella macchina che non esegue correttamente ciò che l’operatore VORREBBE che facesse o altre scuse del caso.

In questo post, vi indico un link nel quale andare ad ascoltare una presentazione di una conferenza tenuta dalla Dott.ssa Cabrini, avente lo stesso oggetto che ho riportato nel titolo di questo post.

Il link è questo , meditate gente. Dopo l’ascolto completo di tutta la traccia audio, scrivetemi il vostro punto di vista.

Alle prossime, Paolettopn.

Su paolettopn

Anticonformista, sempre_quarantenne, nato sotto il segno dell'acquario, appassionato di informatica ed elettronica sin dalla tenera età, usa software linux, open-source e oggi si diverte e lavora con le telecomunicazioni l'elettronica e l'informatica. Il resto delle informazioni lo potete trovare sul wiki della Comunità italiana di Ubuntu-it. Ciao, a presto.

Grazie per aver visitato il mio blog, lasciate un vostro commento a questo post...