Eccomi qui, per comunicarvi che Distrowatch ha pubblicato quanto segue:

Distrowatch ci da una splendida notizia…

Dopo un breve periodo di pausa dall’ultima release stabile, il team di sviluppo di Ubuntu ha reso disponibile la prima versione alfa di Ubuntu 7.04 ‘Feisty Fawn’.

Le varie versioni di sviluppo che verranno rilasciate in futuro saranno indicate sotto il nome di ‘Herd CD’ come dice parte del comunicato:

“Welcome to Feisty Fawn Herd 1, which will in time become Ubuntu 7.04. Herd 1 is the first in a series of milestone CD images that will be released throughout the Feisty development cycle. The Herd images are known to be reasonably free of showstopper CD build or installer bugs, while representing very current snapshots of Feisty. The primary changes from Edgy have been the re-merging of changes from Debian. Common to all variants, we have upgraded the kernel to 2.6.19.”

Potete effettuare il download da questa pagina.
Qui potete trovare la prima versione alfa 7.04 di Kubuntu.

Bene, chi ha coraggio (come me) la inizi a provare; ma okkio che la cosa più facile è mettere il PC in crash. La versione NON E’ STABILE e non è consigliata ai novizi ed ai meno esperti.

Alle prossime, Paolettopn.

Riguardo a: paolettopn

Anticonformista, sempre_quarantenne, nato sotto il segno dell'acquario, appassionato di informatica ed elettronica sin dalla tenera età, usa software linux, open-source e oggi si diverte e lavora con le telecomunicazioni l'elettronica e l'informatica. Il resto delle informazioni lo potete trovare sul wiki della Comunità italiana di Ubuntu-it. Ciao, a presto.

One thought on “Rilasciata la prima versione alfa di Ubuntu 7.04 ‘Feisty Fawn’.

  1. Da provare, certo in una partizione separata dall’installazione in uso: io personalmente utilizzo due dischi, su uno faccio “le prove” sull’altro ho l’ultima installazione stabile e ben settata.
    Se l’installazione della cosiddetta “prova” mi va a genio, migro le impostazioni e utilizzo la vecchia partizione per la stabile per le future prove, così alterno le installazioni ed ho sempre tutte le novità a disposizione

Lasciate un vostro commento a questo post