Ciao,

vi posto questo messaggio, per avvisarvi che sarò in Fiera a Pordenone il 29-30 Aprile e 1 Maggio durante la Fiera del Radioamatore e HI-FI .

Potrete trovarmi o allo stand dell’Associazione Radioamatori Italiani – Sezione di Pordenone oppure alla Linux Arena.

In rete gli amici mi hanno conosciuto con il nickname che da il nome a questo blog, ma se volete cercarmi tra gli OM (Old Man = Radioamatori) cercate Paolo IV3BVK, presso la vendita libri della Sezione ARI di Pordenone.

Durante questa fiera è possibile acquistare vario tipo di materiale appartenente alla categoria PC e software, sia nuovo che usato. Migliori informazioni le trovate all’indirizzo della Fiera di Pordnenone, http://www.fierapordenone.it

Sempre durante i tre giorni di fiera ci sarà anche quest’anno la Linux Arena, della quale vi allego il programma:

Programma_LinuxArena2007

BIGLIETTI OMAGGIO PER I PARTECIPANTI
Porta il tuo PC per installare/configurare il tuo sistema GNU/Linux, quando arrivi
all’ingresso della fiera, per il biglietto omaggio, chiama il 334 2968460, ti
consegneremo l’omaggio e ti aiuteremo a trasportare il materiale.
sito: www.pordenone.linux.it
email: infoATpordenone.linux.it

Ecco qui, non vi resta che fare un salto a vedere questa bellissima fiera e a conoscere tutti gli amici che parteciperanno quest’anno alla Linux Arena 2007.

E’ una ghiotta opportunità…. perchè mancare ???

Alle prossime, Paolettopn.

Riguardo a: paolettopn

Anticonformista, sempre_quarantenne, nato sotto il segno dell'acquario, appassionato di informatica ed elettronica sin dalla tenera età, usa software linux, open-source e oggi si diverte e lavora con le telecomunicazioni l'elettronica e l'informatica. Il resto delle informazioni lo potete trovare sul wiki della Comunità italiana di Ubuntu-it. Ciao, a presto.

One thought on “LinuxArena 2007 alla Fiera di Pordenone Radioamatore HI-FI.

  1. Bene Io lavoro in fiera x i 3 gg.Per la pausa passero’ allo stand linux che spero che qualcuno mi dia delle dritte x far andare isdn a 128 che non c’è verso che ci riesca!

    Ciao a presto

Lasciate un vostro commento a questo post