Ciao  a tutti,

il gruppo di traduzione italiano della rivista Full Circle Magazine è quasi arrivato a tradurre interamente la edizione #1, ed ecco che già esce la numero due.

Poco male, appena consegnata la edizione 1 per la pubblicazione ci daremo da fare per tradurre ance la seguente.

In poco tempo, qualche settimana, sono stato contattato da molti amici che hanno dato il loro contributo per la realizzazione della versione italiana di FCM.

Sono contento, finalmente (tra qualche settimana) pubblicheremo le edizioni tradotte in italiano per aiutare tutti gli amici che sono passati da poco tempo al sistema operativo  più versatile che io conosca fin ora, Linux Ubuntu.

Nella edizione #1 vi annuncio che ci saranno degli articoli interessanti, tra i quali uno che parla proprio della prima installazione di questo sistema operativo.

Si tratta di pazientare ancora un pochino, siamo in dirittura d’arrivo.

Alle prossime, Paolettopn.

Riguardo a: paolettopn

Anticonformista, sempre_quarantenne, nato sotto il segno dell'acquario, appassionato di informatica ed elettronica sin dalla tenera età, usa software linux, open-source e oggi si diverte e lavora con le telecomunicazioni l'elettronica e l'informatica. Il resto delle informazioni lo potete trovare sul wiki della Comunità italiana di Ubuntu-it. Ciao, a presto.

Lasciate un vostro commento a questo post