Ciao a tutti,

… tranquilli, sono sempre lo stesso PAOLETTOPN di sempre… non avete sbagliato blog!!

Si sente ancora usare in giro per la rete la vecchia massima ‘ l’abito non fa il monaco… ‘ ; appunto, anche se ho cambiato la grafica del blog rimango sempre lo stesso, non preoccupatevi.

Ho scelto di usare il tema ‘Digg 3 Culumn‘ di Small Potato (si chiama proprio così…), rilasciato per i soli blog realizzati con wordpress.

Personalmente trovo questo tema più rilassante e di più facile lettura. I vari post, messi al centro, sono un pochino più stretti ed alcuni di essi dovranno subire un restiling.
Ho eliminato anche il secondo testo presente nel titolo, in quanto frequentando questo blog spero che ognuno di voi riesca a capire il tipo di aiuto che intendo dare alla comunità linux e non.

Se notate dei malfunzionamenti nella lettura degli articoli, segnalatemelo quanto prima, in modo da farmi rimboccare le maniche e rimettere le cose a posto.

Un saluto a tutti voi,

Paolettopn

Riguardo a: paolettopn

Anticonformista, sempre_quarantenne, nato sotto il segno dell'acquario, appassionato di informatica ed elettronica sin dalla tenera età, usa software linux, open-source e oggi si diverte e lavora con le telecomunicazioni l'elettronica e l'informatica. Il resto delle informazioni lo potete trovare sul wiki della Comunità italiana di Ubuntu-it. Ciao, a presto.

Lasciate un vostro commento a questo post