Ciao a tutti,

screencast

il gruppo Promozione di Ubuntu-it stà cercando dei collaboratori
per la realizzazione di filmati Ubuntu screencast
per aiutare l’utente nell’uso di Ubuntu, nelle varie distribuzioni.

È un progetto che si integra con la documentazione del nostro wiki italiano.

Hai una bella voce? sai usare gtkrecord-my-desktop o programmi simili? Allora inizia a registrare e mandaci i link per visionare i tuoi video!

Puoi inizialmente trovare il manuale on-line del programma gtkrecord-my-desktop a questo indirizzo: http://recordmydesktop.iovar.org/rug/toc.php , in attesa che ne sviluppiamo uno tradotto in italiano, da inserire sul wiki.

Per partecipare a questo progetto, valgono le regolecitate nella pagina del GruppoPromozione, descritte nel wiki di Ubuntu-it.

Speriamo di avervi presto tra i nostri collaboratori !!

Un saluto,

Paolettopn

Riguardo a: paolettopn

Anticonformista, sempre_quarantenne, nato sotto il segno dell'acquario, appassionato di informatica ed elettronica sin dalla tenera età, usa software linux, open-source e oggi si diverte e lavora con le telecomunicazioni l'elettronica e l'informatica. Il resto delle informazioni lo potete trovare sul wiki della Comunità italiana di Ubuntu-it. Ciao, a presto.

2 thoughts on “Ubuntu-it. Stiamo cercando degli editori di Screencast…

  1. Ciao, stiamo riorganizzando il progetto degli ubuntu-it screencast all’interno del gruppo promozione e vorrei cogliere l’occasione di questo sito per invitare tutti i coloro che visitano questo blog a considerare l’idea di entrare a fare parte del screencast team di ubuntu-it. A presto ci sarà una riunione in materia di organizzazione del progetto, date e orari saranno disponibili sul forum.

    Complimenti per il logo ubuntu screencast..

  2. Ciao Luca,

    avrei voluto dare una mano sin dall’inizio al progetto Screencast, ma il destino mi ha allontanato dal farlo a causa del mio nuovo lavoro che mi impegna sempre più.

    Sul wiki di Ubuntu-it ho visto la pagina del progetto e vedo che la voglia di fare è tanta.

    Non mi resta che augurarvi un buon inizio dei lavoroe sono contento che il mio blog possa servire come trampolino di lancio per ricercare nuovi collaboratori al progetto.

    Buona fortuna e buon lavoro,

    Paolettopn

Lasciate un vostro commento a questo post