Ciao a tutti,

come detto nel titolo, la comunità di Ubuntu-italia ha approvato la mia candidatura. Ora sono diventato un membro di essa e la mia responsabilità su ciò che scrivo e l’attaccamento ai lavori che svolgo sul wiki e nei vari progetti, non possono che aumentare!

I love ubuntu gomma Ubuntu – italia

Sono felice, molto felice. Grazie!

Spero che apprezziate i progetti su cui sto lavorando e vi chiedo di aiutarmi a svilupparli nel migliore dei modi inviandomi i vostri consigli, commenti e proposte, al fine di riuscire a dare alla comunità un’ulteriore spinta positiva.

Il minimo che potevo fare per ringraziare questa grande comunità italiana, è inserire il link attivo a Ubuntu-it, posto in alto a sinistra, a fianco al titolo del blog. Questa immagine vi accompagnerà sempre, durante la visita a questo blog.

Per riuscire a promuovere meglio ciò che stiamo già facendo con i progetti ‘Newsletter-it’ e ‘traduzione FCM’, sarò presente al Linux Day di Pordenone, nella mattinata.
Per lo stesso motivo, sarò presente al Ubuntu Meeting di Siena, del quale ho già parlato nei post precedenti.

Attendo i vostri commenti si i nostri progetti in corso, qui sul blog e anche sul forum della comunità di Ubuntu-it.

Un saluto,

Paolettopn

Riguardo a: paolettopn

Anticonformista, sempre_quarantenne, nato sotto il segno dell'acquario, appassionato di informatica ed elettronica sin dalla tenera età, usa software linux, open-source e oggi si diverte e lavora con le telecomunicazioni l'elettronica e l'informatica. Il resto delle informazioni lo potete trovare sul wiki della Comunità italiana di Ubuntu-it. Ciao, a presto.

2 thoughts on “La mia candidatura a membro di Ubuntu-it è stata approvata!

Lasciate un vostro commento a questo post