Ciao a tutti,

ho notato che il più delle volte le persone che rimangono a guardare il mio sistema operativo restano allibite da quante cose io riesca a fargli fare.

Ho avuto questa impressione varie volte, ai convegni, al Linux Day, sul lavoro e anche a  casa di amici.

Ma siamo sicuri che anche chi ha installato questa versione del sistema operativo Linux conosca bene ciò che usa ogni giorno? Guardiamo insieme i vari strumenti e applicazioni che ci sono state messe a disposizione, senza aggiungere ulteriori plugin alla versione originale.

Fare l’elenco dei miglioramenti apportati nella versione 7.10 sarebbe molto lungo, ma mi viene incontro la pagina delle note di rilascio, descritta nel nostro wiki.

All’indirizzo http://wiki.ubuntu-it.org/GutsyNoteDiRilascio , troverete tutte le informazioni sulla nuova versione di Ubuntu.

Buona lettura,

Paolettopn

Riguardo a: paolettopn

Anticonformista, sempre_quarantenne, nato sotto il segno dell'acquario, appassionato di informatica ed elettronica sin dalla tenera età, usa software linux, open-source e oggi si diverte e lavora con le telecomunicazioni l'elettronica e l'informatica. Il resto delle informazioni lo potete trovare sul wiki della Comunità italiana di Ubuntu-it. Ciao, a presto.

Lasciate un vostro commento a questo post