Ciao a tutti,

oggi mi sono deciso a prendere per mano l’intero blog e il dominio, con l ‘intento di fare un pochino d’ordine tra le 1.000 cose che erano state programmate e messe da parte!

Beh, innanzitutto ho dato una sistematina al mio profilo, aggiornando la pagina ‘Chi sono…’, che aveva proprio il bisogno di una sistematina.

Poi, non prendete paura se non trovate più i tasti nel loro vecchio posto; ha dato pure una sistemata ai vari widgets contenuti nelle due colonne laterali. Spero che ora vada meglio…

Ho tolto qualcosa, ho inserito altre cose (RSS…), sperando che così il blog sia più fruibile.

C’erano ancora alcune cosette da sistemare (plugins) ma con un pò di buona volontà e tempo libero  sono riuscito a terminare con un discreto successo.

Non mi è sembrato utile inserire ulteriori plugin di WordPress, anche se attenderò ancora un pochino prima di applicare quello rigardante l’Open ID, che ritengo utile ed interessante.

Da pochi giorni anche Aruba.it (dominio del quale sono ospite) ha deciso di aggiornare il proprio server PHP dalla versione 4.7 alla 5.2 . Spero, in questo modo, che tutti i servizi continuino a funzionare regolarmente.

Proprio al riguardo di PHP 5, c’è qualcuno di voi che è riuscito ad installare ‘eyeOS‘ su un dominio Linux di Aruba.it ? Se si, fatemelo sapere; mi sta dando vari grattacapi…

A questo punto che dire, buona lettura e buo divertimento.

Un saluto,

Paolettopn

Riguardo a: paolettopn

Anticonformista, sempre_quarantenne, nato sotto il segno dell'acquario, appassionato di informatica ed elettronica sin dalla tenera età, usa software linux, open-source e oggi si diverte e lavora con le telecomunicazioni l'elettronica e l'informatica. Il resto delle informazioni lo potete trovare sul wiki della Comunità italiana di Ubuntu-it. Ciao, a presto.

Lasciate un vostro commento a questo post