Ciao a tutti,

grazie al buon Aldolat per aver creato i file della localizzazione italiana, che gli avevo chiesto giorni fa per portare in lingua italiana tutti i comandi e la schermata di login del famoso plugin di WordPress. Cosi anche quadrispro sarà contento… HI!

L’archivio compresso, contenete i due file -it da inserire all’interno della cartella lang del plugin, è liberamente prelevabile nella mia area Download, nei software open source.

Buon lavoro,

Paolettopn

Riguardo a: paolettopn

Anticonformista, sempre_quarantenne, nato sotto il segno dell'acquario, appassionato di informatica ed elettronica sin dalla tenera età, usa software linux, open-source e oggi si diverte e lavora con le telecomunicazioni l'elettronica e l'informatica. Il resto delle informazioni lo potete trovare sul wiki della Comunità italiana di Ubuntu-it. Ciao, a presto.

3 thoughts on “WP-OpenID. Localizzazione italiana.

  1. Paolo, grazie per i crediti, ma la traduzione è per me da considerarsi assolutamente fuzzy, nel senso di “da verificare”. Io non conosco il plugin: ho tradotto senza una verifica delle varie stringhe “sul campo”.

Lasciate un vostro commento a questo post