wordpress-barattolo

Essendo un aggiornamento di sicurezza, ho provveduto a farlo con immediatezza la fine di eliminare le falle esistenti nel CMS. Ecco qui quanto descritto oggi nel sito di WordPress Italia:

Come annunciato in precedenza, la versione di WordPress 2.8.4 è ora disponibile sia per il download che come aggiornamento automatico. Si tratta di una versione di mantenimento che corregge alcune falle di sicurezza rimaste “scoperte” dopo l’ultima modifica.
La versione italiana sta già apparendo nel pannello di WP come aggiornamento automatico. Come annunciato con la 2.8.1 essendo ora disponibile la procedura di aggiornamento automatica non prevediamo più il rilascio, per le versioni di mantenimento, del file contenente le sole differenze. Chi desiderasse conoscere l’elenco dei soli file modificati (che non comprendono i file di lingua che hanno subito delle modifiche) può fare riferimento a questa URL.

Riguardo a: paolettopn

Anticonformista, sempre_quarantenne, nato sotto il segno dell’acquario, appassionato di informatica ed elettronica sin dalla tenera età, usa software linux, open-source e oggi si diverte e lavora con le telecomunicazioni l’elettronica e l’informatica.
Il resto delle informazioni lo potete trovare sul wiki della Comunità italiana di Ubuntu-it.
Ciao, a presto.

Lasciate un vostro commento a questo post