Da quanto ho letto sul sito di sysadmin.it, l’argomento ha subito destato il mio interesse. Ho già installato questo applicativo sulla mia versione stabile di FF 3.5.6, ma resto anche in attesa dell’arrivo di Firefox 3.6.

Gli sviluppatori di Mozilla Labs hanno annunciato il rilascio della seconda versione di “Personas“. Nato come “esperimento”, Personas verrà molto probabilmente integrato direttamente nella prossima release di Firefox, la 3.6.
Personas 2.0 consente agli utenti del browser opensource di modificare in modo molto semplice il “look” dell interfaccia grafica del browser. Le “skin” messe a disposizione sono generalmente leggere e possono essere scelte tra le tante offerte nella “galleria” online. Secondo Mozilla, le “skin” messe a disposizione per Firefox potrebbero arrivare a quota 40.000 entro la fine dell anno.
Personas, installabile anche sulla più recente versione “stabile” di Firefox (3.5.x), è scaricabile facendo riferimento a questa pagina.

Riguardo a: paolettopn

Anticonformista, sempre_quarantenne, nato sotto il segno dell'acquario, appassionato di informatica ed elettronica sin dalla tenera età, usa software linux, open-source e oggi si diverte e lavora con le telecomunicazioni l'elettronica e l'informatica. Il resto delle informazioni lo potete trovare sul wiki della Comunità italiana di Ubuntu-it. Ciao, a presto.

One thought on “Arriva Personas 2.0. di Mozilla Labs

Lasciate un vostro commento a questo post