Andando a curiosare in giro per la rete, come di rado mi accade quando ho un pò di tempo libero da dedicarmi, sono andato a cercare un altro client per il servizio Twitter che potesse essere migliore dell’attuale client Turpial che sto usando.

Sono andato direttamente a ricercare sul grande G, in inglese e i risultati non sono mancati. Tra i tenti client commentati, ho deciso di scegliere Hotot.

L’installazione del client Hotot è molto semplice, attraverso i propri PPA:

 

Proseguendo nella lettura delle informazioni sul sito di Hotot, troverete descritte tutte le informazioni necessarie per conoscere meglio questo applicativo molto ben fatto e di facile utilizzo.

La configurazione è molto semplice e dopo pochi secondi sicuramente ritroveremo sul client tutte le nostre preferenze Twitter.  Ah dimenticavo, il programma permette moltissime configurazioni personalizzabili.
Buon divertimento.

 

 

 

 


Scopri di più da Il mondo di Paolettopn (IV3BVK - K1BVK)

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Su paolettopn

Anticonformista, sempre_quarantenne, nato sotto il segno dell'acquario, appassionato di informatica ed elettronica sin dalla tenera età, usa software linux, open-source e oggi si diverte e lavora con le telecomunicazioni l'elettronica e l'informatica. Il resto delle informazioni lo potete trovare sul wiki della Comunità italiana di Ubuntu-it. Ciao, a presto.

Grazie per aver visitato il mio blog, lasciate un vostro commento a questo post...