Ciao a tutti,

ho trovato in rete questo pratico software Open Source, nonchè add-on di Firefox chiamato:

Performancing

Performancing è un software realizzato per Firefox; è un editor per blog e dopo essere stato installato come plug-in si trova già all’interno del tuo browser Firefox. E’ facile da utilizzare, per attivarlo premi il tasto F8.
Potrai inserire i testi e le immagini già formattati usando il sistema Copia-Incolla direttamente nella pagina che stai creando.

Il software Performancing per Firefox è stato creato dalla Performancing.com, la più grande organizzazione mondiale di bloggers professionali. Il file è stato scritto da Jed Brown, ed è stato coordinato da Nick Wilson, tutti e due lavorano per la Performancing LLC. di Performancing.

Altri previews…

Works with:

Firefox 1.5 – 2.0.0.* ALL

Install now (294 KB)

La Versione 1.3.5, è stata rilasciata il 12 Nov 2006.

Io ho già installato il plug-in e in pochi secondi ho effettuato i pochi settaggi per connetterlo al mio blog (questo) .

I pulsanti e le info sono purtroppo tutti in inglese, ma con un pochino di pratica si supera anche questa piccola difficoltà.

Buon divertimento e buon lavoro.

Alle prossime, Paolettopn.

Su paolettopn

Anticonformista, sempre_quarantenne, nato sotto il segno dell'acquario, appassionato di informatica ed elettronica sin dalla tenera età, usa software linux, open-source e oggi si diverte e lavora con le telecomunicazioni l'elettronica e l'informatica. Il resto delle informazioni lo potete trovare sul wiki della Comunità italiana di Ubuntu-it. Ciao, a presto.

3 opinioni su “Un nuovo ed utile editor per blog, lo usate direttamente da Firefox

  1. Ciao Maurolinux,

    spiegami in dettaglio cio che hai fatto, e che cosa ti appare (la scritta), in modo che io riesca a capire e successivamente ad aiutarti.

    Con quel poco che hai scritto, non ci riesco mica….

    Alle prossime, Paolettopn.

Grazie per aver visitato il mio blog, lasciate un vostro commento a questo post...