Ciao a tutti,

già da tempo ed in molti vari blogs si legge come Dell stia proponendo all’utente finale la vendita dei suoi prodotti, sebbene consigli ancora di acquistare il sistema operativo di M$, ovvero Vi$ta. Ma ora hanno scoperto l’Open Source…

Comunque sia, qui di seguito vi posto il link del loro web direct2dell.com, nel quale viene descritta, in inglese, la proposta di vendita de loro modelli con Linux inside.

In sostanza i modelli dei PC proposti non sono molti, i prezzi sono interessanti ma non sono cosi bassi e/o accattivanti da attirare i gli utenti finali.

I link sono questo e questo, ma andate a dare un’occhiata a che domande fanno al ‘popolo acquirente’ su questo web destinato alla vendita dei loro sistemi con M$ Vi$ta, Linux o FreeDOS.

Buona lettura e alle prossime.

Paolettopn.

Su paolettopn

Anticonformista, sempre_quarantenne, nato sotto il segno dell'acquario, appassionato di informatica ed elettronica sin dalla tenera età, usa software linux, open-source e oggi si diverte e lavora con le telecomunicazioni l'elettronica e l'informatica. Il resto delle informazioni lo potete trovare sul wiki della Comunità italiana di Ubuntu-it. Ciao, a presto.

Grazie per aver visitato il mio blog, lasciate un vostro commento a questo post...