Ciao a tutti,

questa volta desidero farvi conoscere la Newsletter del gruppo di traduzione italiano di Ubuntu.

Certamente questo settimanale sarà già noto a molti di voi, ma c’è sempre qualcuno che non lo conosce e desidera avvicinarsi al nostro mondo.

La Newsletter italiana la potete trovare sul wiki di ubuntu-it, dove troverete anche le informazioni sul gruppo di lavoro che tratta questo settimanale. Anch’io faccio parte del

Come dicevo, il gruppo di lavoro si occupa della redazione e pubblicazione della newsletter Italiana di Ubuntu, prendendo spunto da quella in Inglese. Oltre a riportare le notizie principali su Ubuntu e sulla Comunità internazionale, verranno inserire notizie dall’Italia, informazioni sulle attività in corso nella comunità nazionale e nuove rubriche.
Per qualsiasi proposta, protesta o lode, potete scriverci alla nostra mailing list (è necessario iscriversi).

Per tutte le altre informazioni al riguardo, venite a trovarci sul wiki a questo link e potrete leggere on-line tutte le newsletter pubblicate.

Vi attendiamo numerosi.

Un saluto, Paolettopn

Su paolettopn

Anticonformista, sempre_quarantenne, nato sotto il segno dell'acquario, appassionato di informatica ed elettronica sin dalla tenera età, usa software linux, open-source e oggi si diverte e lavora con le telecomunicazioni l'elettronica e l'informatica. Il resto delle informazioni lo potete trovare sul wiki della Comunità italiana di Ubuntu-it. Ciao, a presto.

Grazie per aver visitato il mio blog, lasciate un vostro commento a questo post...