Ciao a tutti,

leggendo in rete su vari siti e blog e successivamente accertandomi di persona, posso scrivere finalmente un’altra bella notizia. Come detto nel titolo, se non avete attivato il sistema operativo della ditta Microsoft che vi hanno venduto assieme al pc Acer, potete chiedere che la somma spesa per l’acquisto del software vi venga resa, effettuando le operazioni descritte nello stesso sito dell’Acer.

Il costruttore risolve il problema di chi compra un PC e vuole rinunciare a Windows pre-installato. Definita la procedura del rimborso. Entro cinque giorni dalla richiesta, promette ACER. E’ la prima volta nel nostro paese.

Maggiori dettagli li potete trovare sul sito Acer, a questo link: Acer, rimborso del sistema operativo Windows.

Buona lettura e felice di esservi stato utile.

Un saluto,

Paolettopn

Riguardo a: paolettopn

Anticonformista, sempre_quarantenne, nato sotto il segno dell'acquario, appassionato di informatica ed elettronica sin dalla tenera età, usa software linux, open-source e oggi si diverte e lavora con le telecomunicazioni l'elettronica e l'informatica. Il resto delle informazioni lo potete trovare sul wiki della Comunità italiana di Ubuntu-it. Ciao, a presto.

2 thoughts on “Acer vi rimborsa il S.O. Windows, se non lo avete attivato.

  1. Ciao mi sono informato in merito a questa tua segnalazione che mi ha fatto pensare, quasi quasi compro un acer cosi mi rimborsano di windows che non uso ma chiamando il call center mi sono cadute le braccio!!!!
    Per M. Vista Home Basic rimborsano 30 euro!
    uno dice va bhe meglio che niente.
    non è cosi il tutto viene rimborsato se tu a SPESE TUE gli invii il notebook da loro che lo ripuliscono e sempre a SPESE TUE ti fai riinviare il notebook!!!!
    non so i costi dei corieri ma penso che convenga tenerselo e fare una bella formattazione!!!!

    NON E’ TUTTO ORO QUELLO CHE LUCCICA

    è proprio il caso di dirlo!

  2. Ciao Manuael,

    apprendo da te quanto dici e se le cose sono veramente così allora son dolori.

    Attendo altre informazioni da altri utenti e poi vedrò di informarmi presso i vari forum e associazioni no profit.

    Un saluto,

    Paolettopn

Lasciate un vostro commento a questo post