Ciao,

girando in rete ho trovato questo portale, che come dice qui di seguito, è stato voluto per aggregare quante più informazioni riguardanti il mondo Linux.

bongolinux

“BongoLinux e’ un portale di news, articoli, e recensioni dal mondo del Software Libero, raccoglie tutto questo dai feed dei blog iscritti. BongoLinux nasce nei primi di Dicembre del 2007 come idea di un piccolo ragazzo 14enne, Nicola Greco, blogger anche di notsecurity.com e fondatore della petizione on-line Linux Nelle Scuole Italian. BongoLinux non e’ un semplice aggregatore di feed, noi riteniamo sia qualcosa di più.”

Beh, ho deciso di dare una mano anche a questo portale, in modo che le informazioni scritte su questo blog si possano diffondere maggiormente e anche per far si che chi intende unirsi alla grande Comunità di Ubuntu-it, della quale faccio parte, lo resca a fare con più facilità. Il link al sito, lo trovate nell’immagine stessa, oppure qui di seguito: http://bongolinux.com.

Andate a visitare questo nuovo portale e lasciatemi scritto un vostro parere.

Un saluto,

Paolettopn.

Su paolettopn

Anticonformista, sempre_quarantenne, nato sotto il segno dell'acquario, appassionato di informatica ed elettronica sin dalla tenera età, usa software linux, open-source e oggi si diverte e lavora con le telecomunicazioni l'elettronica e l'informatica. Il resto delle informazioni lo potete trovare sul wiki della Comunità italiana di Ubuntu-it. Ciao, a presto.

Grazie per aver visitato il mio blog, lasciate un vostro commento a questo post...