Ciao,

oggi è stata rilasciata la versione inglese 2.5 di WordPress, mentre domani dovrebbe essere rilasciata la localizzazione italiana a cura di WordPress Italia.

Nonostante siano molte le persone che desiderano effettuare immediatamente l’aggiornamento del proprio blog, i programmatori di WordPress Italia hanno avvisato che: “È stata rilasciata la versione inglese di WP 2.5, entro domani verrà resa disponibile al versione italiana, in ogni caso NON correte ad aggiornare, le modifiche sono molte i plugin possono dare problemi.. ripeto non correte sopratutto se siete poco smanettoni :)

Quindi attenderò con pazienza il trascorrere dei tempi, prima di aggiornare il mio blog. In questo modo riuscirò a vedere quali dei plugin di WP hanno dei problemi con la nuova versione e che soluzioni verranno date per ripristinare i sistemi.

Intanto mi sono scaricato la nuova versione per fare delle prove in locale, attendendo la giornata di domani per scaricare la localizzazione in lingua italiana.

Auguro a tutti coloro che intendono fare il passo ora, tanti auguri di buona riuscita.

Un saluto,

Paolo

Riguardo a: paolettopn

Anticonformista, sempre_quarantenne, nato sotto il segno dell'acquario, appassionato di informatica ed elettronica sin dalla tenera età, usa software linux, open-source e oggi si diverte e lavora con le telecomunicazioni l'elettronica e l'informatica. Il resto delle informazioni lo potete trovare sul wiki della Comunità italiana di Ubuntu-it. Ciao, a presto.

One thought on “Rilasciata la versione inglese 2.5 di WordPress.

Lasciate un vostro commento a questo post