Ciao a tutti,

desidero fare i miei più vivi complimenti anche a tutti i membri che hanno reso possibile l’uscita di questa ottima versione del noto sistema operativo.

In particolar modo desidero ringraziare tutti coloro che hanno tradotto, lavorato sul wiki, web, planet e forum in qualsiasi modo per pubblicizzare questa nuova versione Ubuntu.

I nomi delle persone che hanno maggiormente contribuito alla realizzazione di questa versione di Ubuntu, li trovate scritti all’interno di in questa bellissima immagine.

Hardy Thank you

Ottimo anche il lavoro fatto sul web, all’indirizzo http://www.ubuntu-it.org da dove ora è possibile scaricare il software e ottenere informazioni dettagliate sulla versione.

Ecco qui i link per scaricare l’immagine via Torrent o direttamente la ISO.

Bravi tutti, un saluto.

Paolettopn

Riguardo a: paolettopn

Anticonformista, sempre_quarantenne, nato sotto il segno dell'acquario, appassionato di informatica ed elettronica sin dalla tenera età, usa software linux, open-source e oggi si diverte e lavora con le telecomunicazioni l'elettronica e l'informatica. Il resto delle informazioni lo potete trovare sul wiki della Comunità italiana di Ubuntu-it. Ciao, a presto.

4 thoughts on “Linux Ubuntu Hardy Heron 8.04 LTS su Ubuntu-it.org.

    1. Ciao tondo54,
      trovare l’immagine ISO da copiare su un CD è molto semplice.
      Per scaricare la versione 8.04 LTS prova a vedere qui:
      http://www.ubuntu.com/getubuntu/download
      Seleziona la 8.04 e scegli il server a te più vicino per scaricare. Vedi tu se scegliere la versione a 32 o 64 bit (dipende dal tuo PC…)

      Poi, di seguito, troverai le informazioni da utilizzare per masterizzare quanto hai scaricato sul CD.
      Buon lavoro e a presto.

  1. il mio modesto commento e che dopo aver provato ubuntu non lo cambi piu, io l avevo ma un danno al computer me la fatto fuori,era installato da una copia di un mio amico.

Lasciate un vostro commento a questo post