Ciao a tutti,

anche quest’anno l’istituto tecnico industriale ‘Kennedy’ e il LUG di Pordenone organizzano l’oramai noto Linux Day.

Come ogni hanno il Linux Day è presente anche nella provincia di Pordenone.
Anche quest’anno parteciperò all’edizione pordenonese, illustrando al pubblico i vari progetti esistenti e quelli nuovi che la Comunità italiana di Ubuntu, a cui appartengo, stà sostenendo e approvando.

Alla fine del mio intervento (previsto dalle ore 10:05 alle 11:00) rimarrò a vostra disposizione per:

  • quanti desidereranno masterizzarsi l’immagine ISO CD della Release Candidate di Ubuntu 8.10 ‘Inrepid Ibex’;
  • coloro che desidereranno fare delle domande sulla versione Ubuntu 8.04 ‘Hardy Heron’; lo troverete funzionante e visualizzabile sul mio portatile;
  • distribuire il documento utilizzato durante la presentazione;
  • fare quattro chiacchere e rispondere alle vostre domande;

La data dell’evento è sabato 25 ottobre; come gli scorsi anni speriamo di avervi numerosi ai vari interventi che si svilupperanno durante l’intera giornata.

Potete trovate tutte le informazioni per raggiungerci sul web del Linux User Group di Pordenone, oltre al programma dell’intera giornata. Trovate gli stessi documenti nell’area Download/Documenti di questo blog, compreso il file (in formato .odt) usato per la presentazione di Ubuntu-it.

Per tutte le informazioni sull’evento, scrivete a: info(at)pordenone.linux.it

Quest’anno anche il Presidente della Repubblica ha dimostrato un vivo apprezzamento verso quanto sta facendo la comunità open source, per quanto riguarda l’informazione e la divulgazione del software libero. In questa lettera, i suoi ringraziamenti a tutti noi.

Un saluto e arrivederci a Pordenone,

Paolettopn


Scopri di più da Il mondo di Paolettopn (IV3BVK - K1BVK)

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Su paolettopn

Anticonformista, sempre_quarantenne, nato sotto il segno dell'acquario, appassionato di informatica ed elettronica sin dalla tenera età, usa software linux, open-source e oggi si diverte e lavora con le telecomunicazioni l'elettronica e l'informatica. Il resto delle informazioni lo potete trovare sul wiki della Comunità italiana di Ubuntu-it. Ciao, a presto.

Grazie per aver visitato il mio blog, lasciate un vostro commento a questo post...