Si, è vero… anche se con il mio HTC wildfire non c’è ancora stato verso di fare il login di connessione al loro portale, confermo che la rete è esistente e con un PC provvisto di sistema WI-FI esiste la possibilità di connettersi alla rete, mantenendosi dentro all’ancora piccola area dove gli hotspot riescono ad arrivare.

Da promesse dette, scritte su portali e successivamente messe poco in opera, pare che il sistema sia ancora in continuo ampliamento… d’area.
Ora non resta che stare a vedere che questo sistema informatico multi access point riesca a coprire almeno l’intero centro di Pordenone, magari anche l’area della prima periferia.

Tutte le info su: Wireless Naonis: Internet senza fili a Pordenone | Android | Digital.it.

Su paolettopn

Anticonformista, sempre_quarantenne, nato sotto il segno dell'acquario, appassionato di informatica ed elettronica sin dalla tenera età, usa software linux, open-source e oggi si diverte e lavora con le telecomunicazioni l'elettronica e l'informatica. Il resto delle informazioni lo potete trovare sul wiki della Comunità italiana di Ubuntu-it. Ciao, a presto.

Grazie per aver visitato il mio blog, lasciate un vostro commento a questo post...