Da diverso tempo non pubblico più qui le uscite della rivista FCM in edizione italiana, in quanto molti di voi ne seguono l’uscita controllando direttamente sul Planet della Comunità di Ubuntu-it. Ora  i sistemi si sono ampliati, con Twitter e gli RSS.

Oggi abbiamo pubblicato ufficialmente l’edizione italiana #50; un bel traguardo!!

Nel blog dell’amico Aldo Ubuntu block notes, trovate altre informazioni riguardanti le uscite della nota rivista. Ma allora vi chiederete perché ho desiderato scrivere questo post?

Semplice risposta; per ringraziare tutti. Sono passati già 50 numeri…. quanto tempo passato assieme a voi!! Oggi in IRC #ubunu-it-fcm abbiamo già festeggiato, ora desidero farlo anche qui, nel mio blog e sul Planet di Ubuntu-it!!

Bravi tutti, veramente tutti coloro che sono passati per le file del nostro gruppo; a coloro che ci sono ancora e anche a coloro che hanno intrapreso altre attività. A tutti voi va il mio personale ‘bravi’ per ciò che avete dato e per il tempo passato assieme a noi.

Non ci fermiamo, questo è certo….  ma 50 numeri usciti sono una bella tappa nel nostro lavoro comune.

Andiamo avanti, migliorandoci sempre, così come facciamo con le ns.traduzioni e revisioni degli articoli di ogni numero successivo della rivista.

Le impaginazioni non sono nulla, se non si ha alle spalle traduttori e revisori capaci, come accade da molto tempo nel gruppo FCM di Ubuntu-it.

B R A V I  !!!!

Un abbraccio collettivo e un bicchiere di prosecco offerto da me a tutti voi, per il meritato brindisi di festeggiamento!!

Paolettopn

Su paolettopn

Anticonformista, sempre_quarantenne, nato sotto il segno dell'acquario, appassionato di informatica ed elettronica sin dalla tenera età, usa software linux, open-source e oggi si diverte e lavora con le telecomunicazioni l'elettronica e l'informatica. Il resto delle informazioni lo potete trovare sul wiki della Comunità italiana di Ubuntu-it. Ciao, a presto.

Grazie per aver visitato il mio blog, lasciate un vostro commento a questo post...