Oggi avrete già notato la comparsa di un nuovo post su questo blog; è un segno…. si, segno che si stanno avvicinando le feste, che oggi è arrivato il primo giorno delle mie desiderate ferie.. che posso dedicarmi tranquillamente ai miei cari e anche ai vari hobby che avevo messo da parte.

Beh, a parte il fatto che mi porto ancora appresso una febbriciattola da raffreddamento da due giorni, in via di guarigione, finalmente sono ritornato a dedicarmi a questo blog che mi sta accompagnando durante il corso della mia vita, da quasi 10 anni.

Questo post è dedicato a tutti Voi che passate da qui ogni tanto a dare uno sguardo, ai miei amici, al gruppo della rivista FCM, all’intera comunità Linux e Ubuntu.

Non sto a dilungarmi e spero che tutti voi riusciate a passare allegramente e felicemente le Feste con le vostre famiglie e i vostri cari. Da me e dalla mia dolce Patrizia giungano i  nostri migliori augurio a tutti voi, buon Natale e un augurio per un felice e prosperoso Anno Nuovo.


Scopri di più da Il mondo di Paolettopn (IV3BVK - K1BVK)

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Su paolettopn

Anticonformista, sempre_quarantenne, nato sotto il segno dell'acquario, appassionato di informatica ed elettronica sin dalla tenera età, usa software linux, open-source e oggi si diverte e lavora con le telecomunicazioni l'elettronica e l'informatica. Il resto delle informazioni lo potete trovare sul wiki della Comunità italiana di Ubuntu-it. Ciao, a presto.

Grazie per aver visitato il mio blog, lasciate un vostro commento a questo post...