Ciao a tutti,

avviso nuovamente tutti voi che seguite questo blog che anche questa sera, come già avvenuto nel precedente giovedì, continuano i talk organizzati dal LUG di Pordenone.
Lo stesso LUG organizza delle serate a tema dedicate a Linux e più in generale all’Open Source, siete tutti invitati a parteciparvi e… a partecipare anche come relatori.

La prima serata è stata dedicata alla presentazione del Sistema Operativo GNU/Linux e alle opportunità che quest’ultimo offre nella vita di tutti i giorni.

I talk si svolgeranno presso l’Oratorio Don Bosco di Azzano Decimo (dietro al Campanile di Azzano).

Per maggiori informazioni per il calendario completo e per la location, trovate tutto nella pagina del progetto del LUG di Pordenone.

Vi aspettiamo numerosissimi…

lI team del LUG PN

Nel caso siate interessati a diventare parte attiva delle serate non esitate a contattarci! (Trovate le Info sul sito o chiedete nella ML del gruppo LUG PN)

Riguardo a: paolettopn

Anticonformista, sempre_quarantenne, nato sotto il segno dell'acquario, appassionato di informatica ed elettronica sin dalla tenera età, usa software linux, open-source e oggi si diverte e lavora con le telecomunicazioni l'elettronica e l'informatica. Il resto delle informazioni lo potete trovare sul wiki della Comunità italiana di Ubuntu-it. Ciao, a presto.

Lasciate un vostro commento a questo post